"Esto es un dólar."

Traduzione:Questo è un dollaro.

November 13, 2018

6 commenti


Peter-Strider

Visto che il corso è "Spagnolo per Italiani" e che siamo in Europa, suggerirei di mettere gli Euro ai posto dei Dollari nelle varie frasi. 8-)

November 13, 2018

Giusy550696

non dovrebbe essere "este" ? credevo che esto non si usasse con i sostantivi.

December 29, 2018

Peter-Strider

"Esto" perché probabilmente si riferisce a un rettangolo di carta sconosciuto di colore verde con dei disegni incomprensibili (dunque di genere neutro) e qualcuno poi ti dice che si chiama dollaro (e allora diventa maschile) :-))))

December 29, 2018

Giusy550696

prendo per buona anche questa :-)))))))))) grazie ;-)

January 1, 2019

Cris_171011

No se puede decir "este es un dólar". No sé exactamente porqué... Pero sí sé que "esto" se está usando como pronombre, no está acompañando a ningún sustantivo.

December 31, 2018

Giusy550696

Gracias !!!

January 1, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.