1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Esto es un dólar."

"Esto es un dólar."

Traduzione:Questo è un dollaro.

November 13, 2018

6 commenti


Peter-Strider

Visto che il corso è "Spagnolo per Italiani" e che siamo in Europa, suggerirei di mettere gli Euro ai posto dei Dollari nelle varie frasi. 8-)


Giusy550696

non dovrebbe essere "este" ? credevo che esto non si usasse con i sostantivi.


Cris_171011

No se puede decir "este es un dólar". No sé exactamente porqué... Pero sí sé que "esto" se está usando como pronombre, no está acompañando a ningún sustantivo.


Peter-Strider

"Esto" perché probabilmente si riferisce a un rettangolo di carta sconosciuto di colore verde con dei disegni incomprensibili (dunque di genere neutro) e qualcuno poi ti dice che si chiama dollaro (e allora diventa maschile) :-))))


Giusy550696

prendo per buona anche questa :-)))))))))) grazie ;-)

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.