"Yo estoy bien."

Traduzione:Io sto bene.

November 15, 2018

4 commenti


giuseppinor

Si puntualizza che è giusta anche la frase " sto bene " dove io è sottinteso

November 15, 2018

SarimaFaus

Proprio così!

April 5, 2019

SergioCrem1

No!!!!!! Il pronome in italiano si omette obbligatoriamente ogni volta che non è richiesto per la compresione. Si deve introdurre soltanto a fini retorici, ad esempio se si vuole suggerire che io sto bene mentre altri stanno male.

January 2, 2019

SarimaFaus

"Sto bene" dovrebbe essere accettato... In italiano il pronome può essere sottinteso!!!

April 5, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.