Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He does not show his age."

Traduzione:Lui non dimostra la sua età.

4 anni fa

8 commenti


guendalina826598

Non capisco, he è terza persona perché non si dice "shows"?

4 anni fa

c.poli78

Perchè c'è il does....quindi la terza persona non vuole la s!!!

3 anni fa

kd8.
kd8.

he vuole l'ausiliare does perche è terza persona e poi il verbo all'infinito. Semplice grammatica inglese

3 anni fa

coccoblove

...perchè c'è prima does...

3 anni fa

Pietrosessa

Lui non dimostra la sua età, xke non va bene?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Forse un errore di battitura?

2 anni fa

Antonio132568

Che cosa vuol dire xk? É italiano fatto in casa?

2 anni fa

Simona425638

M zla

4 mesi fa