"No tenemos cita previa."

Traduzione:Non abbiamo previo appuntamento.

November 17, 2018

6 commenti


Claudia107385

La traduzione più comune è: non abbiamo un appuntamento precedente Qui occorre anche un articolo

February 15, 2019

Claudia107385

Se volete fare un esempio con “ previo “ utilizzate questa frase

Il questore riceve solo Il lunedì, previo appuntamento

February 15, 2019

Luca.Nardini

Non abbiamo un appuntamento precedente?

March 21, 2019

Donato963343

forse si vorrebbe dire: non ho appuntamento prenotato oppure non ho previsione di appuntamento

November 17, 2018

taitox

previo si usa raramente in italiano, è meglio tradurre con precedente

November 17, 2018

jio404560

ma il previo può andare avanti o dietro

July 1, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.