"Gracias por pensar en nosotros."

Traduzione:Grazie per pensare a noi.

November 17, 2018

10 commenti


formichinanera

Io direi "Grazie di aver pensato a noi"

February 21, 2019

ilva630845

Anch'io direi come te,

June 11, 2019

giabon1

Andrebbe bene “grazie per pensarci?”

November 17, 2018

Jaiam1

No. Pensare regge la preposizione A in italiano pensare A qualcuno / A qualcosa

January 14, 2019

Cris_171011

He visto muchas veces que los italianos dicen "ti penso" como "pienso en ti", ¿es eso incorrecto? :)

January 22, 2019

Jaiam1

In italiano le due frasi TI (pronombre complemento indirecto = a te) PENSO e PENSO A TE hanno lo stesso significato e sono entrambe corrette

January 22, 2019

Jaiam1

Italiano pensare A - spagnolo pensar EN

January 22, 2019

Cris_171011

Capisco, grazie :)
Es que en español no se puede decir "te pienso".

January 22, 2019

guidopit

es correcto en italiano "ti penso"

April 24, 2019

EnzaVazzan

E' una traduzione dall'inglese. In italiano comunemente si dice: Vi ringraziamo del vostro pensiero.

June 15, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.