1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Pulisci la tua camera."

"Pulisci la tua camera."

Traduzione:Limpia tu habitación.

November 17, 2018

10 commenti


Kika457594

Perché "limpia tu cuarto "è sbagliato?


Julian_L.

Hanno dimenticato di aggiungere quella traduzione.


Cris_171011

ya la han puesto :)


Chiara513611

Perché dormitorio non va bene come traduzione di camera, quando noi in italiano per camera indichiamo generalmente camera da letto?! In una frase precedente me lo ha tradotto così, ora me lo dà errore


GiorgiaCar349363

qualcuno sa la differenza tra cuarto e habitación, o se sono perfettamente sinonimi?


Cris_171011

Para la mayoría de los casos puedes usar cualquiera de las dos.


Sarah573664

perchè "cama" è da tradursi solo con "camera da letto"?


GOlguVjl

"cama" letteralmente vuol dire letto


Angelo687236

Yo chatto da 10 anni con un avvocato boliviano e ha sempre usato cuarto mai sentito habitacion...


SilviaVela479098

Dònde yo nacì acostumbramos decir récamara a nuestra habitaciòn de dirmir.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.