"No puedes dejar tu coche aquí."

Traduzione:Non puoi lasciare la tua macchina qui.

November 17, 2018

6 commenti


Cobalto16

Non puoi lasciare qui la tua macchina. Traduzione corretta, correzione sbagliata!

January 24, 2019

corradodf

Infatti ..

March 17, 2019

DanMessori

Auto è lo stesso che macchina

November 17, 2018

Cobalto16

Se si intende, come pare, un veicolo, "auto" è più corretto di "macchina" ma non aspettatevi queste sottigliezze da DL

January 24, 2019

Alexandra71128

Perché auto non viene accettato?!

November 19, 2018

giumo2

perché negli esercizi prima auto era giusto e adesso improvvisamente lo da sbagliato?

February 23, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.