1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El avión aún no está aquí."

"El avión aún no está aquí."

Traduzione:L'aereo non è ancora qui.

November 17, 2018

5 commenti


GiampietroZanato

Mi dispiace ci sono delle traduzioni mie accettabilissime,qui c'è qualcosa che non va,,Rivedete le Vostre Interpretazioni,,,,


vittoriaplancher

vorrei capire perché è sbagliato " l'aereo non è ancora qui" spiegatemelo per favore.


GiampietroZanato

mi sembra che non ci sia nulla di sbagliato


tiziana118569

mi sembra che la mia traduzione non cambi il significato quindi non lo ritengo un errore

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.