"El avión aún no está aquí."

Traduzione:L'aereo non è ancora qui.

November 17, 2018

5 commenti


GiampietroZanato

Mi dispiace ci sono delle traduzioni mie accettabilissime,qui c'è qualcosa che non va,,Rivedete le Vostre Interpretazioni,,,,

November 17, 2018

vittoriaplancher

vorrei capire perché è sbagliato " l'aereo non è ancora qui" spiegatemelo per favore.

November 19, 2018

GiampietroZanato

mi sembra che non ci sia nulla di sbagliato

November 19, 2018

tiziana118569

mi sembra che la mia traduzione non cambi il significato quindi non lo ritengo un errore

April 17, 2019

ClaudiaHas116369

non è sbagliato!

May 28, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.