"¿La puedes conseguir?"

Traduzione:La puoi conseguire?

November 18, 2018

6 commenti


DanMessori

In italiano non ha significato conseguire ma ottenere

November 18, 2018

guidopit

la puoi ottenere e corretto

January 2, 2019

CarlaNegri5

Concordo

May 28, 2019

vittoriaplancher

Se ponete come traduzione di "conseguir" conseguire , ottenere, perché "la puoi ottenere" è sbagliato ??

January 24, 2019

pasqua19

Conseguire è ottenere si equivalgono, quindi dovrebbero essere accettate entrambe le parole

February 7, 2019

Burrito0

da rivedere

May 30, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.