"Io mangio mele, Lei mangia pane."

Traduzione:Yo como manzanas, usted come pan.

November 19, 2018

3 commenti


silvano1962

perche ella al posto di usted non è corretto?

November 19, 2018

Alfredo955085

dovrebbe essere accettato, diciamo che ella è usato in maniera più informale, usted in maniera formale, però sembra che duolingo evidenzi il Lei in lettera maiuscola proprio per questo motivo

May 7, 2019

digitalaudio

ella al posto di usted dovrebbe essere accettata. lei in italiano può essere terza persona singolare o seconda persona singolare al posto del tu.

November 27, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.