"SheandIdonotspeakoverthephone."

Traduzione:Io e lei non parliamo al telefono.

4 anni fa

9 commenti


lorena.stu

Non ho capito cosa c'entra over

4 anni fa

sirioog

di solito si usa 'on the phone'. over rafforza il concetto dell'uso del telefono come mezzo di discussione

4 anni fa

BrunoZoldan

Resto perplesso, potresti essere più esauriente? Grazie, ciao.

4 anni fa

graziella848888

Anch'io

1 mese fa

viacolventociao

oltre il telefono non parliamo,cioè parliamo solo al telefono.così ho inteso

4 anni fa

Marco629183

Anch'io ho inteso così. Al di fuori del telefono intendo che sia solo il telefono.

2 mesi fa

MariaTeres506563

Ma la traduzione è io e lei NON parliamo al telefono, quindi cosa rafforza

2 mesi fa

Marco423863

In questo caso over credo che significhi attraverso

2 settimane fa

Marco423863

Altrimenti e come se due persone parlassero al telefono oggetto senza comunicare tra loro

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.