1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "No es mi ropa."

"No es mi ropa."

Traduzione:Non sono i miei vestiti.

November 20, 2018

4 commenti


RobertoManda

Non sono i miei vestiti oppure non sono vestiti miei mi pare la stessa cosa e quindi non è un errore... Grazie


Lorenzo266579

Non avrebbero potuto dire: no son mi ropa


VincenzoCi380766

Ropa è femminile singolare. Come roba in italiano.


Giovanni954617

Non sono i miei vestiti è la risposta giusta ed anche quella che ho segnato. Perché mi da errore?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.