1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Voy a vender mi casa."

"Voy a vender mi casa."

Traduzione:Venderò casa mia.

November 21, 2018

10 commenti


NinoSorren

"Venderò la mia casa" è altrettanto corretto. Non può assolutamente essere considerato errore !


giumo2

perché qui è corretto casa mia e altrove è sbagliato ed è giusto invece la mia casa quando in italiano sono sempre corrette entrambe le forme?


NinoSorren

"Venderò la mia casa" è correttissimo in italiano. Non va assolutamente considerato un errore.


NadiaRovel2

"la mia casa" e "casa mia" sono sinonimi


vittoriaplancher

" venderò la mia casa " è italiano corretto e di identico significato, non si può considerare errore.


alfredogui3

concordo, sono frasi similari


roberto729804

perfettamente d'accordo con Nino e con tutti gli altri


antonio776570

Duolingo in questo come in molti altri casi lascia a desiderare. Sono entrambe corrette le die traduzioni


Marmari17

Casa mia o la mia casa sono la stessa cosa. Vorrei sapere in base a quale concetto fate la distinzione, visto che sono previsti entrambi alternativamente e, quindi, considerato errore ciò che non è previsto.


markojazbe

Un esempio diretto a Duolingo: Se vi mando a fare in c..o é la stessa identica cosa come dire vaff...c...lo ! Capito ?! Roba da matti !!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.