1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Possiamo farcela!"

"Possiamo farcela!"

Traduzione:¡Lo podemos lograr!

November 22, 2018

8 commenti


Cobalto16

Correzione sbagliatissima! "conseguir" va bene. Significa: ottenere, raggiungere, riuscire.. Ma devo dirvelo io?


vittoriaplancher

vorrei capire perché è sbagliato tradurre " podemos lograrlo" chiaritemelo per favore.


Jaiam1

Non è sbagliato!


Gustavo75486

"Podemos conseguirlo" no es correcto?... En español, "conseguir" no es sólo "obtener algo que se busca", sino también: lograr, alcanzar, etc. Pienso que debería aceptarse.


Gustavo75486

Por otra parte, he puesto "podemos lograrlo" y tampoco lo acepta.... Malo este pajarito...


luigisilvi

perchè è sbagliato:podemos lograrlo?!!!!!!!!!!!!


Clau67975

Podemos lograrlo dovrebbe essere corretto e invece me lo da sbagliato


Abath1

e invece " La podemos lograr"?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.