Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non sono americane?"

Traduzione:Are they not American?

0
4 anni fa

17 commenti


geopisu

"Are not they" è sbagliato? Mah...

13
Rispondi4 anni fa

eviethegreat

I would say "Aren't they American"

4
Rispondi4 anni fa

Trang.
Trang.
Mod

yeah that one too

1
Rispondi4 anni fa

Trang.
Trang.
Mod

Yeah it sounds wrong. It's better if you say "Ain't they American?"

0
Rispondi4 anni fa

GianFranca12

Anche io ho tradotto cosi'

0
Rispondi4 anni fa

BeqirRrugeja

Are not they american e' uguale, secondo me, con la forma contratta: aren't they american!

5
Rispondi3 anni fa

AliceMerlo

Are not!!!

2
Rispondi4 anni fa

paolina2929

La forma contratta è optional!

1
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Scrivo Are not corregge con aren't IMPOSSIBILE

1
Rispondi3 anni fa

dario496959

Anche io non capisco: perché è obbligatorio usare la forma cobtratta "aren't" al posto di "are not"?

1
Rispondi2 anni fa

LucaD123456789

Per formare la frase interrogativa-negativa al presente si segue il seguente schema VERBO ESSERE + SOGGETTO + NOT... se avviciniamo l'AUSILIARE al NOT scatta la forma contratta. Questo link può essere utile http://www.sognandolondra.com/it/studiare-londra/grammatica-inglese-londra/grammatica-inglese-verbo-essere/

-1
Rispondi1 anno fa

dario496959

Grazie Luca, adesso è chiaro. Buona giornata. D

1
Rispondi1 anno fa

marisa935
marisa935

Grazie per aver chiarito il dubbio

0
Rispondi1 anno fa

Estrella789790

Nel link da te suggerito si descrive la differenza tra forma estesa e forma contratta, ma si sottolinea anche che la forma estesa si usa per scrivere e quella contratta nel parlato. Ne deduco che nel nostro esercizio sia da preferire quella estesa.

0
Rispondi2 mesi fa

marisa935
marisa935

La Roma contratta non è obbligatoria, oltretutto in tutto il corso non l'avete mai presentata, la inserite ora nel ripasso? Mah!

0
Rispondi1 anno fa

agnus69

Ma duolingo beve?

-1
Rispondi4 anni fa

GianFranca12

Mah!??!

-1
Rispondi4 anni fa