1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "En ese departamento hay much…

"En ese departamento hay mucha confusión."

Traduzione:In quel dipartimento c'è molta confusione.

November 24, 2018

4 commenti


Max169520

Departamento se ha due significati come dipartimento e appartamento, appartamento non può essere segnalato come un errore


gea27

dovrebbe accettare anche "appartamento", dato che la parola ha due significati. Perché lo segna come errore?


rita866539

appartamento-dipartimento come riconoscere quale dei due?


Stefano328989

"Appartamento" va bene, capre!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.