1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "All'improvviso si mise a pio…

"All'improvviso si mise a piovere."

Traduzione:De pronto se puso a llover.

November 24, 2018

9 commenti


galia688033

Perché ..de repente non va bene?


Cobalto16

Va bene anche "de repente".


Amanda441657

certi de repente è corretto ma.....non x DL.....vergognoso


Cobalto16

Avendo ripetuto un errore (immaginario), mi salta fuori il gufo per dirmi che sbagliando si impara. In realtà, la mia frase era corretta e quello che proprio non ne vuole sapere di imparare è proprio il gufo che continua a fornire correzioni sbagliate o traduzioni sbagliate.


MilenaMone2

de pronto e de repente non sono sinonimi?


vittoriaplancher

non capisco perché " de repente …… " è sbagliato


Daniele101597

(De repente empezo a llover) suggerita da uno spagnolo !conclusione?bocciata anche questa.L'unico alibi è che il corso sia free,quindi un po'naif


Amanda441657

scusa ma essere gratuito non vuol dire insegnare male......


dbl62

anni che si segnala che "de repente" è corretto e nessuna correzione

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.