Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy eats an apple."

Traduzione:Il ragazzo mangia una mela.

4 anni fa

16 commenti


Mapy3434

No, the può essere solo articolo determinativo in inglese

4 anni fa

JosEmanuel439561

Ciao

11 mesi fa

Alice298060

Come si dice latte in inglese?

1 anno fa

JosEmanuel439561

Milk

11 mesi fa

ValentinaD119769

Milk

9 mesi fa

Francesca281787

Milk

5 mesi fa

Alice298060

Ai ragione intendo Mapy3434 ai capito?

1 anno fa

martinza

Non sai l'italiano e vuoi imparare l'inglese? Hahaha

1 mese fa

EmanuelaDiMaggio

comunque " an " si usa con gli oggetti che iniziano per vocale ( an apple ), "a" con gli oggetti che iniziano per consonante ( a bananas )

3 anni fa

maneeshi

perché si mette la "s" al verbo quando si mette l'articolo? grazie

2 anni fa

MauroMinazzato

Non si mette la "s" al verbo quando c'è l'articolo. La "s" finale del verbo indica che si sta utilizzando la terza persona singolare del verbo, nella maggior parte dei verbi inglesi

2 anni fa

Francesca281787

Perche è alla 3° persona singolare percio il verbo vuola la "S" ad esempio She drinks

5 mesi fa

davide24688

The si usa in terza persona sing. Non esiste una forma di THE al plurale. Al plurale c'è A e AN ,AN si usa quando la parola inizia per vocale per es.: An apple . Mentre A si usa quando la parola inizia con la consonante per es.: A man .

2 anni fa

MauroMinazzato

Non credo che la tua affermazione sia granchè esatta. The è l'articolo determinativo inglese che corrisponde ai nostri il, lo, la, le, gli. Non si usa esclusivamente con la forma singolare ma anche con i plurali "specifici" (ovv. "mi piacciono le mele" in inglese è semplicemente "I like apples", ma se dici "mi sono piaciute le mele che mi hai portato ieri" diviene "I liked the apples you brought me yesterday "). A ed AN sono gli articoli indeterminativi corrispondenti ai nostri Un, Uno, Una e non possono essere utilizzati con termini plurali dove vengono sostituiti da termini quali "some", "any", "all"

2 anni fa

Alice298060

Ai ragione!

1 anno fa

JosEmanuel439561
11 mesi fa