"The boy eats an apple."

Traduzione:Il ragazzo mangia una mela.

4 anni fa

30 commenti


Alice298060

Come si dice latte in inglese?

1 anno fa

JosEmanuel439561

Milk

1 anno fa

ValentinaD119769

Milk

11 mesi fa

Francesca281787

Milk

8 mesi fa

klaudia870560

Milk

1 mese fa

Alice298060

Ai ragione intendo Mapy3434 ai capito?

1 anno fa

martinza

Non sai l'italiano e vuoi imparare l'inglese? Hahaha

3 mesi fa

Mapy3434

No, the può essere solo articolo determinativo in inglese

4 anni fa

JosEmanuel439561

Ciao

1 anno fa

EmanuelaDiMaggio

comunque " an " si usa con gli oggetti che iniziano per vocale ( an apple ), "a" con gli oggetti che iniziano per consonante ( a bananas )

3 anni fa

maneeshi

perché si mette la "s" al verbo quando si mette l'articolo? grazie

3 anni fa

MauroMinazzato

Non si mette la "s" al verbo quando c'è l'articolo. La "s" finale del verbo indica che si sta utilizzando la terza persona singolare del verbo, nella maggior parte dei verbi inglesi

2 anni fa

Francesca281787

Perche è alla 3° persona singolare percio il verbo vuola la "S" ad esempio She drinks

8 mesi fa

davide24688

The si usa in terza persona sing. Non esiste una forma di THE al plurale. Al plurale c'è A e AN ,AN si usa quando la parola inizia per vocale per es.: An apple . Mentre A si usa quando la parola inizia con la consonante per es.: A man .

2 anni fa

MauroMinazzato

Non credo che la tua affermazione sia granchè esatta. The è l'articolo determinativo inglese che corrisponde ai nostri il, lo, la, le, gli. Non si usa esclusivamente con la forma singolare ma anche con i plurali "specifici" (ovv. "mi piacciono le mele" in inglese è semplicemente "I like apples", ma se dici "mi sono piaciute le mele che mi hai portato ieri" diviene "I liked the apples you brought me yesterday "). A ed AN sono gli articoli indeterminativi corrispondenti ai nostri Un, Uno, Una e non possono essere utilizzati con termini plurali dove vengono sostituiti da termini quali "some", "any", "all"

2 anni fa

Alice298060

Ai ragione!

1 anno fa

GioCiuf

il microfono non funziona

4 anni fa

EmanuelaDiMaggio

il microfono funziona solo che devi aspettare 10 secondi

3 anni fa

luccio32

Deve esserci silenzio assoluto con la yv accesa si confonde

4 anni fa

Valeria788695

..

.?

2 anni fa

emma.ferrara54

the può essere anche un ,uno ,una

4 anni fa

laura.bald2

Allora ? Dovevo mettsre an apple

4 anni fa

EmanuelaDiMaggio

an nei nomi che iniziano per vocale, a per quelli che iniziano per consonante

3 anni fa

jessi200love

Noo

4 anni fa

isabeldelviscio

È vero

3 anni fa

Benny762752

No,un-una-uno si dicono a

3 anni fa

AngeladeAn3

In questo caso the boy eats an apple si traduce il ragazzo oppure i ragazzi...,

4 anni fa

minervl

No perke il verbo finisce con la -s ke si mette solo in terza persona singolare

3 anni fa

davide24688

No,perche "boy" significa ragazzo mentre "boys" significa ragazzi

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.