"Theenemiesflyoverthelandscape."

Traduzione:I nemici volano sopra il paesaggio.

4 anni fa

9 commenti


AnnamariaG5208

Mi sembrava più compr ensibile (anche se non letterale) i nemici volano all'orizzonte ...credo gli aerei nemici....!"??!

4 anni fa

luitraini

Ma che senso ha ????!!!

4 anni fa

sharon934840

Frase senza senso.....assurda

2 anni fa

sissiireneincal

Frase ASSURDA!!!

6 mesi fa

FrancescoN41

they are very bad guys, but with an delicacy of soul ..

4 anni fa

AnnaFioret

Over non si può tradurre con oltre???

4 anni fa

annamaria804820

Ma che significa ?

5 mesi fa

ChristianG259476

Un grande errore perche la frase letteralmente tradotta in Italiano sarebbe i nemici volano oltre il paesaggio. Invece se si voleva scrivere i nemici volano sopra il paesaggio, la traduzione più corretta sarebbe. the enemies fly above the landscape.

3 mesi fa

Donatella326908

In italiano è equivalente dire volano "sopra il" o "sopra al". Io devo imparare l'inglese, ma voi dovete imparare l'italiano!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.