"Su pantalón es naranja."

Traduzione:I suoi pantaloni sono arancioni.

November 26, 2018

7 commenti


1beppe

penso che "arancione" sia più corretto che "arancioni"

November 26, 2018

Rosy87776

per me è sbagliata la traduzione. la frase è tutta al singolare.

March 21, 2019

BarbaraRus414308

ci sono esercizi con : sus pantalones, ed io traduco al plurale, perchè Sus pantalon è considerato errore?

March 27, 2019

SamCian1

Forse perché sus è plurale, pantalone singolare.

April 7, 2019

MilenaMone2

in italiano arancione non fa plurale

April 27, 2019

MilenaMone2

arancione vale anche per il plurale!

April 27, 2019

GabrieleBa811529

capisco che vada bene anche il plurale ma assolutamente da accettare come corretti: il suo pantalone è arancio il suo pantalone è arancione

May 13, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.