1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Su pantalón es naranja."

"Su pantalón es naranja."

Traduzione:I suoi pantaloni sono arancioni.

November 26, 2018

7 commenti


1beppe

penso che "arancione" sia più corretto che "arancioni"


Rosy87776

per me è sbagliata la traduzione. la frase è tutta al singolare.


BarbaraRus414308

ci sono esercizi con : sus pantalones, ed io traduco al plurale, perchè Sus pantalon è considerato errore?


SamCian1

Forse perché sus è plurale, pantalone singolare.


MilenaMone2

in italiano arancione non fa plurale


MilenaMone2

arancione vale anche per il plurale!


GabrieleBa811529

capisco che vada bene anche il plurale ma assolutamente da accettare come corretti: il suo pantalone è arancio il suo pantalone è arancione

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.