1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella tiene varias fuentes de…

"Ella tiene varias fuentes de ingreso."

Traduzione:Lei ha diverse fonti di reddito.

November 27, 2018

11 commenti


AriellaBis

diverse = varie


WMD17

MI fa morire quando uso una parola italiana che è identica a quella spagnola, ha lo stesso significato in italiano ma viene considerata sbagliata. Come già detto "varie" è italiano!


WMD17

tre mesi dopo...


lagola

Non serve, non leggono


alfredogui3

commenti giusti sono anch'io d'accordo con "diverse=varie"


CarloAnton961950

Quando si usa "ingreso" e quando "ingresos" ?


MartaLuisella

Mi spiace che non leggano le nostre correzioni di italiano, fatte da italiani.


Stefano328989

Duolingo cade su queste stupidaggini e a me cadono le braccia


Marmari17

Diverse e varie in italiano si usano alla stessa maniera. Il mio non è errore, che che ne pensiate in quel dell'America. Purtroppo per voi l'italiano è molto ms molto più ricco.


HZVL049u

Sono d'accordo con tutti i commenti!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.