"Le feste non sono domani."

Traduzione:The parties are not tomorrow.

4 anni fa

8 commenti


rafficonf

ma in questo caso in inglese non si dovrebbe usare una forma di futuro?

1 anno fa

lyndaflautista

the answer is correct but you can also say "the parties will not be tomorrow"

1 anno fa

Maria655200

Cosa vuol dire also

5 mesi fa

Anto907563

Anche

1 mese fa

SimoneTruglia

L'articolo è obbligatorio?

4 anni fa

ValeMarla

L articolo non è mandatory...soprattutto per le parole al plurale

4 anni fa

SimoneTruglia

però se non lo metto mi da l'errore

4 anni fa

Michelesal443303

ma non si può scrivere con la forma contratta

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.