"¿Cuándo lo terminaste?"

Traduzione:Quando l'hai finito?

November 30, 2018

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


Claudia107385

In italiano è corretto anche TERMINATO


EnzaVazzan

terminare e finire sono sinonimi


RobertoCas49344

Terminato finito in italiano è uguale


RobertoCas49344

Terminato finito in italiano è uguale


Daniela769698

Terminare e finire sono sinonimi


Abath1

ma questo "LO" spagnolo è neutro?


Julian_L.

Cosa stai dicendo?


Abath1

in spagnolo esiste anche il neutro, basta cercare con google. (per esempio: https://www.hablamos.it/articolo-determinativo-neutro-spagnolo/) Io adoro questo sito che ci aiuta molto nello studio delle lingue, ma un limite strutturale di come è fatto il corso è che mancano dei riepiloghi, delle tabelle per gli articoli, pronomi, declinazione verbi...ecc


Julian_L.

Penso che tu stia confondendo due parole diverse. Il "lo" che appare in questa frase è un pronome di complemento diretto, non è l'articolo che quella pagina fa riferimento.


Abath1

infatti avevo messo un punto di domanda... :P


giumo2

hai ragione claudia


elena762679

È giusto anxhe terminare. DUOLINGO correggi subito

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.