"¿Cuándo lo terminaste?"

Traduzione:Quando l'hai finito?

November 30, 2018

8 commenti


Claudia107385

In italiano è corretto anche TERMINATO

December 16, 2018

Abath1

ma questo "LO" spagnolo è neutro?

November 30, 2018

Julian_L.

Cosa stai dicendo?

December 1, 2018

Abath1

in spagnolo esiste anche il neutro, basta cercare con google. (per esempio: https://www.hablamos.it/articolo-determinativo-neutro-spagnolo/) Io adoro questo sito che ci aiuta molto nello studio delle lingue, ma un limite strutturale di come è fatto il corso è che mancano dei riepiloghi, delle tabelle per gli articoli, pronomi, declinazione verbi...ecc

December 1, 2018

Julian_L.

Penso che tu stia confondendo due parole diverse. Il "lo" che appare in questa frase è un pronome di complemento diretto, non è l'articolo che quella pagina fa riferimento.

December 2, 2018

Abath1

infatti avevo messo un punto di domanda... :P

December 2, 2018

giumo2

hai ragione claudia

February 12, 2019

EnzaVazzan

terminare e finire sono sinonimi

June 5, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.