1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "No, non è vostro."

"No, non è vostro."

Traduzione:No, no es suyo.

December 1, 2018

4 commenti


Marknonsonoio

Suyo dovrebbe essere il loro non il vostro. Vostro non si traduce vuostro o vuestros? Nella frase italiana è al plurale


Julian_L.

Dipende. Duolingo insegna lo spagnolo parlato in America, e "vuestro/a" si usa solo nella Spagna. "Su" e "suyo/a" sono le parole usate in America.


Marknonsonoio

grazie, ecco svelato l'arcano. Infatti l'accento è messicano mi pare


Stefano955692

quindi si usa la stessa parola per seconda e terza persona?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.