"Nosotras los habremos alcanzado a ustedes."

Traduzione:Noi avremo raggiunto voi.

December 3, 2018

39 commenti
Questa discussione è chiusa.


sergio225210

noi vi avremo raggiunto la forma noi avremo raggiunto voi è sbagliata


michele314124

Noi vi avremo raggiunto. Questa forma è corretta in italiano.


Jaiam1

Noi vi avremo raggiunti è la forma corretta


Bambie_85

"Noi avremo raggiunto voi" penso che sia una frase mai pronunciata da nessuna persona che parla italiano.


Vittorio185274

"Noi avremo raggiunto voi" è italiondo non italiano


Amanda441657

ti sbagli...... è l'italiano di chi non lo conosce e ....cerca di farsi capire come può.Corso tutto da rivedere


Ileana69

per favore correggere la forma della frase in "noi vi avremo raggiunto" grazie


sergio225210

Noi vi avremo raggiunto. Perché non correggete un errore così grossolano?


alfredogui3

concordo con tutti i commenti e mi unisco alla richiesta di modificare la risposta perché sbagliata


vittoriaplancher

"Noi vi avremo raggiunti" è la forma corretta.


Cobalto16

Traduzione ridicola


jio404560

la traduzione italiana che date è sbagliata, dovrebbe essere NOI VI AVREMO RAGGIUNTO


Gabriella840815

ho scritto con la tastiera noi vi avremo raggiunto, perché non me la sentivo di scrivere noi avremo raggiunto voi e mi è stato dato errore... Incredibile! spero che qualcuno di Duolingo legga i nostri commenti e provveda...


EnricaLuci

Soni arrivata alla conclusione che nessuno legge niente ...ma che finalità ha la discussione se non porta a qualcosa di proficuo?


Marmari17

Abbiate pazienza ma una risposta come quella che volete in italiano sarebbe segnata errore. Fa schifo! Noi vi avremo raggiunto. Così va bene


CampiPaolo

Noi vi avremo raggiinto è italiano!


Rrenato2

Ma non è meglio avremmo


ilva630845

Concordo con tutti i commenti. Datevi da fare e correggete, per favore!


vittolag

Noi vi avremo raggiunti é la forma corretta


RuiuIlaria

Noi vi avremo raggiunto


ilariabarna

Di fatto sono corrette entrambe, ed ENTRAMBE dovrebbero essere accettate. Quella proposta da duolingo si usa quando si vuole enfatizzare che "NOI avremo raggiunto VOI" e non viceversa, ad esempio.


FrancescoL46863

Ma assumete qualcuno che sappia l'italiano!


IlariaMalta

Three years after this error was first flagged and it's still there. Duo kindly change to "Noi vi avremo raggiunto". "Noi avremo raggiunto voi" is not technically wrong, but it's not commonly used among native speakers.


Giovanni439253

Ustedes é terza persona plurale, perché va tradotta come "voi"?


Angelo687236

Roba da asilo....


GiovanniBonelli

In ogni caso non si dice assolutamente in italiano. La vostra presunzione é indisponente, dovete insegnarci lo spagnolo, non l'italiano, quello ve lo insegniamo noi, quindi non é un errore ma un'interpretazione del vostro traduttore.


Fidenzio1

Questa frase suona strano


cosimo565456

Sempre le stesse segnalazioni che rimangono senza risposta.


sara855823

La frase che propongono fa sanguinare occhi e orecchie


Ella200356

Chi traduce queste frasi, conosce l'italiano?...assurdo!


Rrenato2

E "los" che c'entra?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.