"¿Cuándo lo terminaron?"

Traduzione:Quando l'avete finito?

December 3, 2018

8 commenti


Claudia107385

Da cosa si può capire che è un voi formale?

December 5, 2018

Peter-Strider

Ma che bella domanda... :-) Fossimo in un discorso normale si capirebbe dal contesto. In questo caso dobbiamo prenderlo come verità di fede :-D

December 5, 2018

Claudia107385

Va bè ma ci si sbaglia. La stessa cosa succede quando le parole hanno lo stesso significato, indovinare quale utilizzare è difficile Non so quante volte dovrò ripetere i verbi al passato per memorizzarli!

December 5, 2018

Abath1

si da indovinare :D , ma in spagnolo non usano mai: "vosotros terminasteis?" ovvero "voi l'avete finito?"

December 9, 2018

Claudia107385

Se ho ben capito il Voi che intendi tu si usa solo in Spagna Negli altri paesi si usa solo Ustedes Prima o poi ce lo spiegheranno

December 9, 2018

Abath1

eheheh meglio allora, anche perché la forma con "Ustedes" è molto più facile e meno difficile da ricordare di quella 'spagnola'

December 9, 2018

micdabe

Non si può

January 12, 2019

luigiorces

Terminare o finire e la stessa cosa

February 14, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.