"¿Puedo hablar con mi doctor?"

Traduzione:Posso parlare col mio dottore?

December 5, 2018

6 commenti


Peter-Strider

"Col" è una forma corretta ma desueta nella scrittura. Prego accettare anche "con il".

December 5, 2018

Francescalingue

Io non capisco: perché dovete essere pignoli sulle risposte in italiano, quando a volte si fanno degli errori in spagnolo che vi limitate a sottolineare con "hai fatto un piccolo errore". Io devo imparare lo spagnolo, l'italiano si presuppone che io lo conosca già.

March 27, 2019

fiorepreferito

col non è altro che la preposizione articolata formata dalla preposizione semplice con e dall'articolo il, per cui è corretto tradurre anche con " con il".

March 18, 2019

AgneseBuon

Scusate ma in Italiano con il o col è uguale, non potete considerarlo un errore!!!

April 10, 2019

giumo2

mi associo e spero che prima o poi qualcuno corregga gli errori di duolingo

April 10, 2019

Ileana69

Tutto ciò è abbastanza esasperante....... correggete errori inesistenti e non fate altrettanto con i vostri errori madornali

May 17, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.