Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È diverso sulle isole."

Traduzione:It is different in the islands.

0
4 anni fa

10 commenti


yuri.passa

On the islands perché non va bene? "sul" viene tradotto con on the " the pen is on the table" qualcuno può chiarirmi le idee

1
Rispondi14 anni fa

AndreaBusso

"On" si usa di più quando si intende un contatto con quanto sta sotto (come la "pen" del tuo esempio) :)

1
Rispondi4 anni fa

whalebone88
whalebone88

Yes. 'On the island' is correct. 'In the island' sounds very unnatural.

0
Rispondi1 anno fa

Stufanita

A me "on" la dá corretta...

1
Rispondi3 anni fa

silviamarc889474

Anche a me da corretto "on"

0
Rispondi3 anni fa

Sab133

Anche a me

0
Rispondi2 anni fa

Sandra119517

Ho scritto in the... Ma da' errore cmq

0
Rispondi8 mesi fa

iris751670

Again a complicated traduction....

0
Rispondi7 mesi fa

Deborah330812

It's e it is sono uguali ma mi da errore

0
Rispondi2 mesi fa

umbpol
umbpol

tutte le frasi sulle isole ormai solo l'unica cosa che conosco perfettamente

0
Rispondi2 settimane fa