"It is not very expensive."

Traduzione:Non è molto caro.

4 anni fa

15 commenti


Traffic1234

in italiano molto caro non si può dire anche carissimo?

3 anni fa

CesarinaPl

Sono d'accordo

3 anni fa

lella876643

Si può dire

3 anni fa

Maria557296
Maria557296

Ho tradotto anch'io così. È correttissimo

5 mesi fa

Luisadifranco

In italiano si puo dire:" non e caro veramente.".ma in inglese una tale forma come si puo tradurre?

3 anni fa

MARIARITAP12

it si può riferire sia al maschile che al femminile

4 anni fa

giovannico37

qualcuno mi sa dire perchè accetta "costoso" e non "costosa"?

3 anni fa

tenentedani

Come!!! It può essere sia maschile che femminile! Perché dà errato "costosa"?

3 anni fa

MatteoMamm

Da errato costosa

3 anni fa

giovannico37

Ho cercato on-line la parola "costosa", ma ho trovato solo l'aggettivo al maschile, quindì in italiano si dovrebbe tradurre "costoso". E' lo stesso ragionamento che vale per "scatolo", la forma giusta è "scatola". :)

3 anni fa

MircaRighi

Expensive significa anche espansivo. Quindi penso che "it is not very expensive" potrebbe andare

3 anni fa

AngelaPran1

Non potevo sapere che fosse maschile.

2 anni fa

errico337920

in italiano si dice : " non è per niente caro" E' giusto?

1 anno fa

Davide365558

Anche io ho cercato costosa ma mi da costoso forse non esiste in Inglese costosa

11 mesi fa

SilvioBelt1

per piacere !! caro e costoso qui sono uguali

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.