Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The Italians are at the airport."

Traduzione:Gli italiani sono all'aeroporto.

4 anni fa

9 commenti


mzkel

Li riconosci facilmente perché sono gli unici a fare l'applauso al pilota quando atterra

3 anni fa

CarloAcier

Ed è anche divertente

3 anni fa

Angiuelo

Che differenza c'è tra "at the airport" e "in the airport" ?

4 anni fa

Rompip
Rompip

'in the airport' means actually inside the building but 'at the airport' means somewhere on the airport site, inside the building or outside. Hope that helps, ciao

3 anni fa

valentina.40657

L'italiano per favore! Si dice AEROPORTO!

3 anni fa

itastudent
itastudent

I strongly agree with you. :)

AERO- is a prefix, it's not the word "aereo".

3 anni fa

MassimoX1

Perdonate la mia ignoranza, dove sbaglio quando traduco con: "Le italiane sono all'aeroporto"? (mi da errore) ...

1 anno fa

SandroBellistri

Guarda queste espressioni e capirai:

Gli italiani all'estero. -------- Gli italiani sono razzisti? -------- Gli italiani lo fanno meglio------Gli italiani più ricchi. ------- Gli italiani sono un popolo….... ------- Gli Italiani sono famosi nel mondo.-------- Che popolo sono gli italiani?

1 anno fa

Alessandro914119

quest anno vado in un ostello a miami. come faccio a trovare discussioni quindi a parlare anche in aereoporto. vorrei trovare dei dialoghi che però qui non trovo. mi servirebbero più quelli. se qualcuno lo sa me lo dica grazie

1 anno fa