Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quanti alunni ci sono nella tua classe?"

Traduzione:How many students are there in your class?

0
4 anni fa

7 commenti


giovaug
giovaug
Mod

"how much" è singolare, mentre il sostantivo della frase che funge da soggetto (studenti) è plurale: ecco perchè devi adoperare "how many".

1
Rispondi4 anni fa

Angiuelo

grazie mille ;)

0
Rispondi4 anni fa

giampiero553622

Hi Giovaug, penso che il motivo per cui bisogna usare " how many" e non " how much" non sia dovuto al fatto che il soggetto sia plurale( necessario nelle frasi affermative), ma in questo caso( frase interrogariva), al fatto che il soggetto (studenti)sia numerabile. By

0
Rispondi2 anni fa

BrunoZoldan

Perché are there e non there are?

1
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Bruno ... la frase è in forma di domanda. Esempio di frase dichiarativa: There are three books on the table. > Ci sono tre libri sul tavolo. FRASE interrogativa: Ci sono tre libri sul tavolo? > Are there three books on the table?. Bye!

2
Rispondi4 anni fa

StefanoRai2

Non si parla di studenti ma si utilizza il termine diverso di alunni. Duolingo nei suggerimenti fa la differenza di cui poi non tiene conto. Segnalare

0
Rispondi3 anni fa

Joysinthjack

Scusate ma non capisco perché mi dia come errore classroom. La domanda da tradurre mi chiede il numero di alunni all'interno della classe, nell'accezione di aula non di corso, come si sarebbe potuto tradurre dall'inglese (class: corso)

0
Rispondi3 anni fa