"Las voy a contar."

Traduzione:Le conterò.

December 9, 2018

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


aldo931694

E perché vi racconterò è sbagliato? Ennesimo errore


Blas_de_Lezo00

Esta frase no tiene ni pies ni cabeza. Questa frase non ha né piedi né testa.


Adrian371

In italiano : raccontare,NON contare.......CORREGGETE


TCNSCC

Questa frase è sbagliata, "contar" puó significare "contare" o "raccontare" e in questo caso andrebbe tradotto con "raccontare", avrebbe più senso, secondo me


Mirko724832

Tienes razon, hai ragione

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.