"Mira a la izquierda luego a la derecha."

Traduzione:Guarda a sinistra poi a destra.

December 10, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


AriellaBis

"dopo"è una traduzione corretta di "luego"


Cris_171011

no podria ser dopo también, en vez de poi? No la da por valida..


lagola

Incredibile, non conoscono il significato di "dopo"!


Cobalto16

Questa serie di esercizi è stato un disastro! Quattro correzioni sbagliate!!!


luigisilvi

io avrei usato MIRE/MIREN


Rossella742432

La seconda persona non si usa il congiuntivo


pierluigif256028

la pronuncia mi sembra corretta

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.