Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono già le undici."

Traduzione:It is already eleven.

0
4 anni fa

5 commenti


francesca2.0

Io ho usato yet...perché non va bene ?

3
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

YET si usa nelle frasi interrogative e negative (not yet = non ancora), sempre alla fine della frase, ALREADY in quelle affermative e interrogative, Bye

10
Rispondi4 anni fa

RiccardoDU4

Grazie

0
Rispondi3 anni fa

vitini80

Perché "just" non è corretto?

0
Rispondi3 anni fa

ermy48
ermy48

JUST = appena, solo, giusto, preciso

0
Rispondi3 anni fa