"Estamos perdidos."

Traduzione:Ci siamo persi.

December 10, 2018

5 commenti


Peter-Strider

Prego accettare anche "siamo persi/perduti".

December 10, 2018

Claudia107385

Secondo me “ ci siamo persi” ha più un significato letterale = ci siamo persi ( nel bosco) “ siamo persi” ha più un significato figurato = siamo persi ( senza i nostri amici)

L’importante sarebbe sapere il corretto significato della frase spagnola per tradurre correttamente

February 15, 2019

giumo2

senza contesto è giusto anche siamo persi

March 16, 2019

vittoriaplancher

Non riesco a capire perché la traduzione debba essere " ci siamo persi " e risulti errore " siamo persi".

March 28, 2019

AntasValdes

non capisco perché al singolare accetta le due soluzioni plausibili, sono perso/mi sono perso, mentre al plurale ne accetta solo una. Anche se sono ambedue valide! Un po di coerenza no?

May 20, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.