1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Respondí a la pregunta porqu…

"Respondí a la pregunta porque yo había encontrado la solución."

Traduzione:Ho risposto alla domanda perché io avevo trovato la soluzione.

December 10, 2018

6 commenti


alfredogui3

in italiano "io" non si ripete perché è implicito nella frase


AriellaBis

In italiano in questo caso il pronome io non è necessario


Santi992740

concordo senza "io


infomaurol

Duolingo mi ha dato come soluzione CORRETTA , ma "rossa" non accettata - perché?


WeAndrea

"Risposi" deve essere accettato, è anche tra i suggerimenti


Vale129970

Soggetto sottinteso

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.