"These children are without food and sometimes even without parents."

Traduzione:Questi bambini sono senza cibo e talvolta anche senza genitori.

4 anni fa

6 commenti


AttilioMan3

Talvolta....significa alcune volte o delle volte.......come fa essera sbagliato !!!!!

3 mesi fa

SoniaMistr2

A volte e talvolta, in italiano, sono sinonimi, grazie.

2 mesi fa

Sergio857276

Perché even e non sometime

2 settimane fa

Stefano588267

Azz che lunga sta sentenced

2 settimane fa

Silvana59183

Questi bambini o bimbi (come ho scritto io) credo sia corretto,invece me lo da errore. Perché?

6 mesi fa

9bKKS71R

Ma???

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.