"Ella puede tratar de caminar."

Traduzione:Lei può provare a camminare.

December 12, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Emanuela-G

Si dovrebbe accettare anche 'cercare di' e 'tentare di'


Kolozs2

Il primo significato che propone il dizionario spagnolo consultato quando 'tratar' è intransitivo è : intentar, hacer lo necesario o posible para conseguir un objetivo. Quindi 'tentare' o 'cercare' dovrebbero andare più che bene.


Jaiam1

Lei può cercare di camminare


GraziaPitt1

cercare in italiano ho lo stesso significato


WMD17

Confermo che "cercare di" e "tentare di" vanno bene lo stesso


[utente disattivato]

    'cercar di' e 'provare a' sono espressioni equivalenti


mariliaantinori

    Penso che anche CERCARE di camminare...possa andare bene!!

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.