1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella puede tratar de caminar…

"Ella puede tratar de caminar."

Traduzione:Lei può provare a camminare.

December 12, 2018

5 commenti


Emanuela-G

Si dovrebbe accettare anche 'cercare di' e 'tentare di'


Jaiam1

Lei può cercare di camminare


GraziaPitt1

cercare in italiano ho lo stesso significato


WMD17

Confermo che "cercare di" e "tentare di" vanno bene lo stesso


Kolozs2

Il primo significato che propone il dizionario spagnolo consultato quando 'tratar' è intransitivo è : intentar, hacer lo necesario o posible para conseguir un objetivo. Quindi 'tentare' o 'cercare' dovrebbero andare più che bene.

Learn Spanish in just 5 minutes a day. For free.