1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo leo un artículo en el per…

"Yo leo un artículo en el periódico."

Traduzione:Io leggo un articolo sul giornale.

December 13, 2018

9 commenti


1beppe

credo che "nel" giornale sia più corretto


AriellaBis

Credo che "periodico" possa essere tradotto in italiano anche con "rivista"


pravisdomini

in italiano l'articolo si legge "nel giornale", cioè all'interno del giornale, non "sul" cioè sopra il giornale...


Gabriella840815

anche qui duolingo non sa qualcosa: noi diciamo" ho letto nel giornale"


fabio980814

" Nel giornale " lo considera , ohibò , errore .


Marmari17

Bene sul giornale, meglio nel giornale. Comunque con l'italiano ci siamo pochino.


Stefano328989

Nel giornale è corretto!


HZVL049u

Sono d'accordo con tutti i commenti! In italiano è nel giornale!


HZVL049u

Imparate l'italiano!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.