"Tengo hijos e hijas."

Traduzione:Ho figli e figlie.

December 13, 2018

5 commenti


Emiliano554

Si usa “e” al posto di “y” quando la parola che segue inizia con “(h)i”

March 6, 2019

x6JiiBn9

Perché e e non y?

December 13, 2018

sergio305434

e è italiano--- y è spagnolo

December 14, 2018

antonellanax

se la frase è spagnola va inserita la parola spagnola....cioè "y"

January 4, 2019

EnricoSali2

Quando il suono è una i come in questo caso (hija) al posto della y si usa e, probabilmente per non creare dissonanze e rendere più armonico il suono della frase.

May 28, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.