"Le mie sorelle sono diverse."

Traduzione:Mis hermanas son distintas.

December 13, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Niniuscarbon01

Mis hermanas son diferentes - perché è sbagliato? Si può avere una spiegazione? Credo che dobbiate correggere!


Alessandro532010

Perché mi dà errore con "Mis hermanas son diferentes"?


Cris_171011

Debe ser aceptada, es lo mismo


BichoBolito

Mi associo alla domanda... perché non è corretto "mis hermanas son diferentes"?


giorgio184801

diferentes e non diferentas?


tigi55354

Se una parola non è corretta non mettetela tra le opzioni

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.