1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Un elevado número de bebés"

"Un elevado número de bebés"

Traduzione:Un elevato numero di bimbi

December 14, 2018

10 commenti


SilviaCant12

-un elevato numero- e -un numero elevato- è la stessa cosa non cambia il senso della frase dovreste accettare entrambe


NadiaRovel2

Bimbi e bambini sono sinonimi. Al massimo si può tradurre con neonati


EnzaVazzan

in italiano l'aggettivo può anteporre o posporre il soggetto. Non è un errore. Correggete per favore.


Peter-Strider

Prego accettare anche "bebé". Grazie


gea27

decidetevi a correggere le frasi in italiano!!!


Annalia25

Bimbi e bambini sono sinonimi


vittoriaplancher

Perché è sbagliato tradurre " un alto numero di bimbi " ?? Elevato vuol dire alto


fabio980814

Roba da chiodi queste segnalazioni di errore su un aggettivo messo prima o dopo. Insegnano un ' altra lingua .


fulvio161089

Ha lo stesso significato e in italiano sono corretti entrambi.


fulvio161089

Ha lo stesso significato e in italiano sono corrette entrambe le frasi.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.