"Nosotras hemos recibido dinero."

Traduzione:Noi abbiamo ricevuto denaro.

December 15, 2018

4 commenti


BichoBolito

Il altri esempi "dinero" viene correttamente tradotto anche con "soldi". "noi abbiamo ricevuto soldi" è comunque corretto

December 15, 2018

DanMessori

Soldi e denaro hanno lo stesso significato. E finora sono state accettate entrambi i vocaboli

December 28, 2018

vittoriaplancher

denaro e soldi sono sinonimi. Perché è sbagliato" noi abbiamo ricevuto soldi" ?

January 31, 2019

jio404560

scusate però dovreste iniziare a considerare i sinonimi SOLDI e DENARO è la stessa cosa

July 9, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.