1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Él siempre quiso estudiar in…

"Él siempre quiso estudiar inglés."

Traduzione:Lui ha sempre voluto studiare inglese.

December 15, 2018

5 commenti


jio404560

SEMPRE comprende la stessa situazione di GIA' può andare sia tra il verbo che prima


nicola244675

ha voluto sempre o ha sempre voluto sono forme corrette


luigisilvi

due errori: primo DESIDERATO è assi preferibile secondo in italiano si dice L'INGLESE con l'articolo


fabio980814

" Lui sempre ha voluto .." , è corretto in italiano , si mette in evidenza il sempre , tutto qui. Inutile e sbagliato considerarlo errore . Troppo schematico e limitativo DL. Va rifondato.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.