"Which role do you want?"

Traduzione:Quale ruolo vuoi?

4 anni fa

26 commenti


bruno.pras

QUALE RUOLO TU VUOI me lo ha dato come errore......è giusto?

3 anni fa

SimEmy

A volte in Italiano il soggetto è fuori luogo...come in questo caso. Non diremmo mai "quale ruolo tu vuoi" bensì "quale ruolo vuoi"

3 anni fa

LorisCastagnini

"quale incarico vuoi?" perché non è corretto?

2 anni fa

salvatore228453

Quale ruolo tu vuoi ......me la da sbagliata

1 anno fa

made938946

Anche io.

1 anno fa

caterina983268

Quale posto vuoi perché me la da sbagliata!

1 anno fa

iris751670

Qui é "quale ruolo " e un'altra frase é "qual ruolo"???

1 anno fa

Laura998613

Perché non mi risulta corretto "quale ruolo vuoi avere?"⁉

8 mesi fa

doulingolove-99

Ma which non significa "in cui"?

6 mesi fa

OscarCafaro

..which significa "quale" (nello specifico quale tra molti ) "IN which" significa "nel/nella quale" o appunto "in cui"

6 mesi fa

ale195472

Quale ruolo tu vuoi è giusto non sbagliato....

1 anno fa

Antoniellina1955

Ho tradotto : quale panini vuoi e mi ha dato errore. Qualcuno in altra discussione aveva suggerito che role significa panino??????????

1 anno fa

rosannameneghett

quale ruolo tu vuoi? E' corretta!!

3 anni fa

OscarCafaro

Ma no che non e' corretta caspita!! Tu parleresti cosi in italiano?

3 anni fa

alberto728176

Quale ruolo tu vuoi, dovrebbe essere risposta corretta!

1 anno fa

MaurofortB

quale ruolo desideri....DEVE ESSERE CORRETTO

1 anno fa

al_galoppo

Quale ruolo desideri dovrebbe essere accettato

4 anni fa

JenniferMarch3

want = volere / wish, desire.. = desiderare

3 anni fa

Arturo_21_

Ma perché mi da come errato : Quale posto vuoi?

3 anni fa

OscarCafaro

perche role significa ruolo non posto - http://www.wordreference.com/enit/role

3 anni fa

CarloSias

che ruolo vogliono........perche è sbagliato?

2 anni fa

JONNY13PATTY2005

Quale ruolo vuoi fare? no??? c'è do

3 anni fa

JenniferMarch3

sarebbe stato "which role do you want to do?"

3 anni fa

Miryam-

quale ruolo tu vuoi? è corretta!!!

3 anni fa

LucaMorion

QUALE RUOLO TU VUOI? MI HA DATO ERRORE. ... NN CI CREDO . AGGIORNATE GRAZIE . TROPPE VOLTE CAPITA .

3 anni fa

123kry

9m

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.