"¿Qué llevaste ayer?"

Traduzione:Cosa hai portato ieri?

December 17, 2018

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


BichoBolito

Dovrebbe essere accettato anche "cos'hai portato ieri"


[utente disattivato]

    Infatti questi mi sembrano def..i


LeonardaSe5

    Certamente anzi è più corretto!


Roberto_Dext

    Ridicolo dare errore su cos'hai


gaspacio

    "Cos'hai indossato ieri?"


barbara663736

    adesso non sappiamo neanche che in italiano l'apostrofo è ammesso????!! cos'hai!


LucaMonni1

    Ridicolo che non accetta cos'hai


NonnaDANA1

    Cos'hai è = a cosa hai


557.HfGtKvx9obt6

    cosa hai portato ieri e cos'hai portato ieri hanno lo stesso significato


robertomar31161

    che cos'hai portato ieri

    Questo è italiano, prego!


Cla0120

    Cos'hai portato è più corretto di cosa hai portato!


AnitaSpata

    Cosa hai portato o cos'hai portato SONO la stessa cosa!!! HANNO lo stesso significato!!!!


carmyerby

    Bisogna conoscere la grammatica prima di segnalare l'errore. Questo è un corso presumo ,con partecipanti italiani ,la nostra grammatica accetta sia cosa hai ed anche la forma tronca cos'hai


ilva630845

    Che cos'hai = che hai , debbono essere accettati entrambi.


Brucepunk

    Sempre peggio questa app... E poi vogliono venderti il plus. Col caz


    [utente disattivato]

      Vero, questo fa capire quanto NON siano interessati a migliorare l'app ma solo a far soldi


kVxXEbDh

      Cosa hai indossato ieri? Anche questa traduzione è corretta.


Michelamar575479

      Perché non si puo scrivere: cos'hai?


Sergio-Daiho

      Cos'hai Duolingo cos'hai... Impara l'italiano ... Cos'hai!!!!!!!!!


Michelamar575479

      Visto che anch'io devo essere un utente disattivato perche mi scassate con tutte quelle mail che io cancello senza leggere?


AlessioAM90

      Assurdo...in alcuni casi danno errore se scrivi "cos'hai" e in alcuni casi danno errore se scrivi "cosa hai".

      Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.