1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Este pantalón es muy formal."

"Este pantalón es muy formal."

Traduzione:Questo pantalone è molto formale.

December 18, 2018

10 commenti


Peter-Strider

In italiano si dice "pantaloni", al plurale. Pantalone è una maschera di carnevale. :-)


Walter123011

Mi associo, Pantalone è una maschera veneziana. In italiano si dice "pantaloni". Come si fa a far giungere i suggerimenti alla redazione di Duolingo?


markojazbe

"Paga sempre pantalon" si dice cosi anche dalle mie parti...


AntonellaD578193

errore grammaticale in italiano, si dice "questi pantaloni sono formali". Chissà se qualcuno correggerà tutti i nostri reclami.


Stefano328989

Bah, se dopo un anno non hanno ancora corretto ci sono poche speranze


elena549115

noi diciamo pantaloni


Romy803790

12 dicembre 2020 non ancora corretto!!! Che errore grossolano....


Francesco441897

E' vero Pantalone è una maschera di carnevale!!!


Sonia31813

In italiano Pantalone è tutta un'altra cosa. Mentre quelli che si indossano sono i pantaloni o i calzoni, ma sempre al plurale. Correggete.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.