"No sé qué pensar."

Traduzione:Non so cosa pensare.

December 19, 2018

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


Val_EB

si può dire anche "non so che pensare"


EnzaVazzan

"non so che pensare" è una frase di uso comune in italiano


Abath1

anche "non so che pensare"


pasqua19

Si può anche dire non so che pensare


luigisilvi

non so CHE pensare è correttissimo


Rrenato2

Certamente ma fallo capire a duo


Vally652349

Non solo va bene, ma la frase "non so che pensare" è più corretta di "non so cosa pensare" perché in italiano "cosa" non può andare da solo, mentre "che" sì. Puoi dire "non so CHE pensare", o "non so CHE COSA pensare", ma anche se di uso comune "non so cosa pensare" non è proprio correttissimo. Crusca docet.


Daniele647118

Come si fa a fare un corso italiano/spagnolo senza conoscere l'italiano?


robertabar438417

Mi é già successo che a volte Que lo traduce solo con Cosa altre volte invece accetta anche Che


Cecilia422366

Ma certo! È giustissimo quello che dite! Sicuramente l'italiano non lo conoscono bene!


AndreaDadd13

"non so che pensare" è altrettanto corretta


carlovparisi

si rode a perdere vite in italiano perchè vi inventate errori


Salvo.I

Concordo con tutti


Daniela769698

Mi piacerebbe capire perché a volte come traduzione di que accetta cosa e altre accetta che? Quién sabe?


vito502575

Per confondere e perdere vite, e poi esasperati acquistiamo la versione PLUS.


Giovanniebasta

Non so che pensare secondo me si usa piu frequentemente . Duo accetta le correzioni....

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.