"I vestiti non valgono tanto."

Traduzione:La ropa no vale tanto.

December 19, 2018

3 commenti


vittoriaplancher

perché se indicate come traduzione di " vestiti" ropa, trajes, vestidos, poi date per corretto solo " ropa " ?

December 19, 2018

SilviaCant12

Sono io che sbaglio o questa frase da tradurre in spagnolo è al plurale ma poi la soluzione è al singolare? Correggete per favore

February 8, 2019

Claudia107385

La ropa si traduce “ i vestiti” ma è singolare quindi il resto è singolare Come dice Vittoria si potrebbero utilizzare anche altri sostantivi come los trajes e los vestidos

February 8, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.