"¿Quiénes comen pollo?"

Traduzione:Chi mangia pollo?

December 19, 2018

5 commenti


Cris_171011

Debería ser chi mangiano pollo? Mangia es tercera persona del singular, y comen tercera persona del plural. Chi mangia pollo? es ¿Quién come pollo?

December 19, 2018

EMANUELA410769

'Chi mangiano pollo' in italiano non si può dire. Il pronome interrogativo 'chi' può essere usato solo alla terza persona singolare di tutti i verbi, a parte il verbo essere. Si potrebbe dunque dire 'Chi sono quelli che mangiano pollo?'

December 19, 2018

Cris_171011

ohh, ¡¡no tenía ni idea de eso!! Grazie :D

December 19, 2018

mariarita741394

come si fa a capire cosa dice se la esse finale a volte è detta a volte no?

June 24, 2019

mariarita741394

con quale criterio o regola la esse finale viene pronunciata oppure non viene pronunciata?

June 24, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.